.

Filtra per

Articoli recenti

Arieggiatori

L'arieggiatore è un attrezzo molto spesso sottovalutato nella cura di un prato. Spesso si innaffia, si taglia, si concima, ma non si va a togliere lo strato di feltro che si deposita sul terreno soffocando l'erba. Per questo sarebbe buona regolare arieggiare il prato almeno 2 volte l'anno.

Arieggiatori Viking, Arieggiatori Honda, Arieggiatori Stihl

Arieggiatori

Active filters

Prodotto disponibile per gli ordini

L' arieggiatore a benzina VIKING elimina muschio, feltro, erba precedentemente tagliata ed erbe infestanti. La profondità di lavoro può essere regolata con rpecisione grazie alla manopola sul manubrio. Facile da manovrare grazie alle ruote con doppio cuscinetto a sfere.

Prodotto disponibile per gli ordini

Leggero, compatto e semplice da utilizzare. Con il nuovo arieggiatore elettrico LE 240 potete arieggiare il vostro prato in modo silenzioso e privo di emissioni. L'arieggiatura rimuove muschio, prato invecchiato, erbacce, e «pettina» il materiale vegetale morto dal prato. Peso ridotto, facile regolazione della profondità di lavoro, altezza del manubrio regolabile

Prodotto disponibile per gli ordini

La potenza dell'elettromotore.Si muove elegantemente sul prato e apporta aria nel terreno. Ideale per arieggiare muschio ed erbacce.

Prodotto disponibile per gli ordini