.

Articoli recenti

Ricambi Stihl

Ricambi Stihl

Cristian Fabri mar 14, 2018 Guide ed articoli tecnici 1Commenti

Ricambi Stihl

Abbiamo creato una pagina dedicata ai ricambi Stihl, il nostro intento è quello di  offrire non solo una vendita, ma anche un servizio.
Inserendo il nome del modello, la matricola ed il nome del pezzo che vi occorre, vi manderemo sia il miglior prezzo, che gli spaccati ed ogni altro elaborato tecnico che possa servirvi.


Perchè ci serve la matricola? Per un motivo semplice, perchè dello stesso modello Stihl produce o ha prodotto diverse varianti per i vari mercati, o ha fatto delle correzioni nel corso degli anni, e quindi è facile che per un motore cambi l'alesaggio, il rapporto di compressione, o per altri pezzi cambino spessori e fori.


Se non conoscete il numero di matricola (solitamente di 9 numeri) della vostra motosega o decespugliatore, o altro attrezzo, vi manderemo una foto del posto dove potete trovarlo.


Ecco alcuni esempi di esposi del catalogo ricambi, vedrete come per lo stesso modello (Stihl MS 231) ci siano svariati ricambi apparentemente uguali.

ricambi stihl

stihl ricambi

ricambi motosega stihl

catalogo ricambi stihl

stihl ricambi online


Avrete così l'assoluta garanzia di avere un pezzo pienamente compatibile ed assolutamente originale.Ha poco senso risparmiare 20 euro per comprare un motore cinese compatibile e dover poi imprecare tutte le volte che non parte o funziona male.


Mandateci una mail o chiamateci direttamente, non buttate una motosega solo perchè pensate che i ricambi possano costare più di un attrezzo nuovo perchè non è così, i prezzi dei ricambi Stihl sono molto concorrenziali perchè per la casa è d'obbligo mantenere la soddisfazione del cliente al primo posto.


Che sia una motosega, un decespugliatore, un tosasiepi, un soffiatore o qualsiasi altra cosa, esigete sempre ricambi originali Stihl, ed il vostro attrezzo avrà una seconda vita.

1Commenti

    • Avatar
      alfredo
      Lug 13, 2018

      la precisione richiesta dimostra la preoccupazione del venditore nel non deludere le richieste del cliente. bene anzi benissimo

Lascia il tuo commento

*
**Non pubblicata
*Site url with http://
*